Fare Impresa, fare Innovazione, fare Comunicazione
dal 26 al 30 Settembre 2022
La Gregorianum Summer School è rivolta a studenti universitari interessati ad approfondire alcune tematiche trasversali utili per immaginare e progettare il proprio futuro professionale.
Riflettere su argomenti complementari alla formazione universitaria quali: fare impresa, fare innovazione e fare comunicazione è fondamentale per chi si troverà a lavorare in qualsiasi ambito (pubblico o privato), settore (industria, servizi, agricoltura, innovazione o educazione) o mansione (dalla progettazione, alle vendite, passando per amministrazione, direzione d’impresa e quant’altro).
La scuola è organizzata in presentazioni frontali, laboratori di gruppo e incontri con professionisti esperti disponibili a confrontarsi con gli studenti e a chiarire le loro curiosità.
Le attività saranno distribuite nell’arco dell’intera giornata (8.30-22.30) a partire da lunedì 26 settembre alle ore 16.30 e si concluderà venerdì 30.
Il costo di iscrizione per chi non è studente del Gregorianum è di 150,00€ ed è comprensivo di pranzi, cene e coffee-break (è libera invece la partecipazione a qualcuno degli incontri).
Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
L’evento è organizzato con la collaborazione dell’associazione ex-allievi del Gregorianum AAG Onlus e di Kalaway Padova, per la prima volta organizza nella settimana che precede l’inizio delle lezioni universitarie e segue la chiusura della sessione autunnale di esami: l’unica in cui il collegio è aperto e gli studenti dovrebbero essere liberi da impegni accademici.
Il link al Depliant con l’elenco di tutti gli eventi, ai partecipanti verrà fornito il programma orario di dettaglio.