Le modalità di adesione all’Associazione ex Allievi del collegio universitario Gregorianum ONLUS o “AAG ONLUS” consistono:
- nella compilazione della scheda di adesione – scaricabile da questa pagina – da inviare per posta all’indirizzo del presidente (Fernando Del Maschio, via dei Colli 22-A 33070 BUDOIA), oppure nella comunicazione degli stessi dati via posta elettronica all’indirizzo e-mail consigliodirettivoAAG@gregorianum.it;
- nel versamento della quota associativa stabilita dall’Assemblea del 27/08/2006 in 30 euro per i soci seniores e 10 euro per i minori di 30 anni: il versamento può essere effettuato con bollettino postale sul CCP n°65295503 intestato a “Associazione ex Allievi collegio universitario Gregorianum Padova”, oppure mediante bonifico bancario sul conto – parimenti intestato – con coordinate bancarie ABI 07601, CAB 12500, CONTO n°65295503 (IBAN IT27P0760112500000065295503).
Per motivi di economicià di gestione le comunicazioni con i soci avverranno preferenzialmente via e-mail (in accordo con l’Art.10 comma 2 dello Statuto), per cui i soci sono caldamente invitati a comunicare all’Associazione eventuali variazioni di indirizzo rispetto a quanto indicato all’atto dell’iscrizione.